Groupalia, tutta un'altra vita

Assicurazione con inter Partner Assistance

Gentile Cliente,

Groupalia ha stipulato con Inter Partner Assistance SA – Rappresentanza Generale per l’Italia una polizza collettiva per proteggere i suoi acquisti fatti entro il 31/08/2016.

Se ha acquistato il suo coupon entro il 31/08/2016 e ha aderito alla polizza collettiva potrà chiedere il rimborso dei suoi coupon direttamente a Inter Partner Assistance SA, con le modalità previste dalla polizza, per i seguenti motivi:

-          Motivi di lavoro

-          Motivi familiari

-          Cause legate ai compagni di viaggio

-          Cause di natura medica

-          Decesso

-          Cause legate ad adempimenti giudiziari

La modalità di richiesta rimborso ad Inter Partner Assistance SA è molto semplice e completamente online accedendo al seguente link https://www.axa-assistance.it/groupalia/ .
In qualsiasi momento troverà il link di richiesta anche all’interno dei dettagli del suo ordine nella sua area privata Groupalia o nel sito help.groupalia.it

Accedendo al link di richiesta rimborso, le verrà chiesto di inserire i suoi dati, selezionare il motivo della richiesta e di allegare il coupon per cui vuole richiedere il rimborso.

Inter Partner Assistance SA verificherà che il coupon non sia scaduto, già usato (nel caso di ticket il termine usato si riferisce al ritiro del biglietto) o già rimborsato e procederà al rimborso sui dati bancari da lei comunicati in fase di richiesta.

Inter Partner Assistance SA potrà rimborsare l’importo effettivamente pagato per il coupon da lei acquistato, senza la deduzione di alcun scoperto e previa verifica che il coupon non sia scaduto o già utilizzato.

Legga l’intero documento di sintesi che segue.

Scarica pdf delle condizioni di assicurazione