Groupalia, tutta un'altra vita

Garanzia di rimborso coupon

 

Gentile Cliente,

selezionando la garanzia di rimborso al momento del suo acquisto avrà la possibilità, esclusivamente per i singoli coupon comprati al momento di questa transazione, di richiedere il rimborso di questi coupon entro il termine della loro scadenza, nel caso in cui non le sia possibile usufruirne.

Groupalia potrà rimborsare l’importo effettivamente pagato per il coupon da lei acquistato, previa verifica che il coupon non sia scaduto o già utilizzato.

Potrà chiedere il rimborso per i seguenti motivi:

-          Motivi di lavoro

-          Motivi familiari

-          Cause legate ai compagni di viaggio

-          Cause di natura medica

-          Decesso

-          Cause legate ad adempimenti giudiziari


La modalità di richiesta rimborso a Groupalia è molto semplice, le basterà inviare una email entro i termini di scadenza del suo coupon a: garanzia@groupalia.it, esplicitando il motivo per il quale richiede il rimborso e allegando contestualmente il coupon.

Groupalia verificherà che il coupon non sia scaduto, già usato (nel caso del travel viene considerato usato il coupon che è già stato prenotato oppure già utilizzato presso il partner) o già rimborsato e procederà al rimborso sui dati bancari da lei comunicati in fase di richiesta.

 

Legga l’intero documento di sintesi delle condizioni  che trova a questa pagina