Menu casereccio x2 

Sei un vero intenditore di cucina casereccia? Non puoi farti scappare il tradizionale menu x2 composto da: antipasto, primo, secondo, contorno e bevande a scelta con dolce della casa e servizio e coperto inclusi. Scopri il sapore della cucina campana!

6

Menu casereccio x2

 26 €

Cosa comprende il Coupon?

  • Menu casereccio x2 presso Gustò.
  • Valido per 90 giorni dalla data di acquisto.
  • Utilizzabile da Martedì a Sabato a pranzo e a cena e la Domenica a cena.

 

Ecco cosa potrete gustare:



Antipasto:

Bruschetta al Pomodoro

Zeppoline di Alghe

Crocchettine di Patate

Verdure Grigliate

Rombo fantasia dello chef

Gattoncino di Patate

 

Primi a scelta tra:

Sedanini con crema di melenzane salsiccia e pomodorini del piennolo

Gnocchetti con vellutata di zucchine e fonduta di formaggio

 

Secondi a scelta tra:

Costoletta di Maiale con riduzione al barolo

Scaloppina con funghi trifolati

 

Contorni a scelta tra:

Insalata

Patatine

 

Bevande a scelta tra:

Calice di Vino

Bottiglia di acqua per due

 

Dolce della Casa


Digestivo della casa


Coperto e Servizio incluso

 

 

Gustò:

  • Gustò si trova in Via Macedonia, 122, 80049 Somma Vesuviana (NA).
  • Scopri di più sul Sito e sulla pagina Facebook.

Valido per:

  • Menu casereccio x2 presso Gustò.
  • Bevande, dolce della casa, digestivo della casa, servizio  e coperto inclusi.

  

Quando posso utilizzare il Coupon?

  • Coupon valido per 90 giorni dalla data di acquisto
  • Puoi utilizzare il Coupon da martedì a sabato dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 24.00 e la domenica 19.30 alle 24.00.
  • Sono possibili giorni di chiusura, informarsi al momento della prenotazione.
  • Festività escluse

 

Quanti Coupon posso comprare?

  • 1 Coupon = 2 persone.
  • Puoi utilizzare 1 solo Coupon, ma regalarne quanti ne vuoi.

 

Come prenoto?

  • Prenotazione obbligatoria allo 08119257376 o al 3355225081, comunicando di avere il Coupon.
  • Vuoi modificare la tua prenotazione? Puoi richiamare fino a 24h prima dell'appuntamento.
  • E' obbligatorio presentare il Coupon stampato al Partner.

 

Altre condizioni:

  • L'offerta è soggetta a limitazioni e non è garantita la possibilità di ottenere il servizio nel giorno e ora desiderati. Il cliente deve prenotare presso il Partner.
  • Il Coupon è acquistabile anche tramite bonifico bancario, fino al raggiungimento del numero massimo di bonifici consentiti per il deal
  • Dubbi? Scopri come utilizzare il tuo Coupon

Gustò

LA TRADIZIONE CAMPANA

Presso il locale Gustò di Somma Vesuviana, Napoli, è possibile gustare gli ottimi piatti della vera cucina campana. La cucina del ristorante spicca per le sue ricette di cucina casereccia, ispirate alle tradizioni di questo magnifico territorio. Il personale del ristorante seleziona per gli avventori i migliori prodotti locali, dando vita a piatti prelibati e ricette irripetibili. Presso i mercati di Somma Vesuviana, i, personale non manca mai di acquistare, in particolare, i prodotti della terra tipici del territorio. I fertili terreni vesuviani regalano infatti autentiche prelibatezze quali il pomodorino del Piennolo del Vesuvio Dop, chiamato anche “Fiaschella”, “Lampadina”, “Patanara”, “Principe Borghese” e “Re Umberto”, gustosissima base di piatti tradizionali sia di carne sia di pesce, essiccati e sottolio, oppure freschi accompagnati solo da pane, olio e sale. D'estate le tavole del locale si imbandiscono delle albicocche del Vesuvio, coltivate già nel IV secolo, le ciliege del Monte e le susine del Vesuvio. 

 

L’area vesuviana è infatti una straordinaria miniera di prodotti agricoli di alta qualità e tipicità che comprendono anche le cipolle bianche di Pompei, ottima consumata fresca, ma anche in conserve. Tra i contorni di stagione che il ristorante Gustò di Somma Vesuviana, Napoli non si fa mai mancare ci sono anche il carciofo di Castellammare, detto anche “violetto di Castellammare”, tenero e privo di spine. 

La pasta per realizzare i primi è rigorosamente di Gragnano con trafilatura in bronzo ed essiccazione naturale. Il pane offerto è quello di san Sebastiano, genuino e di altissima qualità. Le carni di bovino sono di vitellone bianco dell'Appennino Centrale. 

 

Le tradizioni locali ritornano, poi, con il baccalà e lo stoccafisso, preparati in differenti modi, in insalata, fritto e in cassuola. Quindi i crostacei, i molluschi e le cozze. 

I vini sono invece quelli campani. Tra le bacche nera spicca l'aglianico, vitigno coltivato principalmente sulle falde del Vesuvio. Tra le bacche bianche, la Coda di Volpe del Vesuvio, per vini morbidi e dalle note tanto eleganti da abbinarsi alle insalate di mare, al polpo in cassuola, alle carni bianche e alle zuppe di legumi. Ideale con il baccalà di Somma Vesuviana. E poi vini prodotti a partire da uve di falernina, vinificato in purezza nell’igt Pompeiano, e il Greco del Vesuvio.

Ragione Sociale: Il tempio del gusto di Romano Antonella
Sede legale: Via Macedonia, 122, 80049 Somma Vesuviana (NA)
P.Iva: 07959271219


Clicca qui per contattare il Customer Care Groupalia

 

Ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n) del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso non è esercitabile per i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici