Visita angiologica e trattamento sclerosante 

Hai problemi alle gambe? Cellulite? Vene varicose? Non trascurare la salute: concediti una visita angiologica ed un trattamento sclerosante presso il Centro NEC ad un prezzo scontatissimo!

Visita angiologica e trattamento sclerosante

 33 €

Cosa comprende il Coupon? Un'offerta per salute consigliata da Groupalia

  • Visita angiologica +  trattamento sclerosante x1 persona presso Centro Nec.

 

Perché comprare questa Proposta?

  • Risolvi alla radice il problema, migliorando al contempo la circolazione venosa e arteriosa! 
  • Visita specialistica finalizzata allo studio della struttura, delle funzioni e delle malattie dei vasi sanguigni e linfatici. 
  • Nello specifico in sede di tale visita vengono considerati i problemi delle vene (varici, flebiti, tromboflebiti, ecc.) e delle arterie(arteropatie), avvalendosi di particolari strumenti diagnostici .
  • Il trattamento scleroterapia molto efficace  per prevenire l’inestetismo dei capillari superficiali sulle tue gambe. 



In cosa consiste la visita angiologica?

La visita consiste nel raccogliere l’anamnesi, cioè la storia clinica del paziente, ed individuare la presenza di fattori di rischio, che sono gli stessi della malattia cardiovascolare (ipertensione, colesterolo, fumo, familiarità, diabete, ecc). - individuare i sintomi, che pure possono non manifestarsi.

La visita consiste nella palpazione delle sedi arteriose più accessibili e nella loro auscultazione con il fonendoscopio per evidenziare la presenza di rumori anomali, i cosiddetti "soffi vascolari" che indicano un restringimento del vaso o una sua anomalia di decorso. A livello venoso l’esame del paziente deve essere condotto anche in posizione eretta e consente di mettere in evidenza la presenza di varici manifeste o anomale zone di arrossamento ed edema cutaneo in presenza di un processo infiammatorio della parete venosa (flebite). A livello addominale si può palpare l’aorta, che decorre a ridosso della colonna vertebrale e normalmente non è apprezzabile all’esame fisico o all’auscultazione.

Il trovare una abnorme pulsazione addominale o ascoltare un soffio peri-ombelicale deve far sospettare la presenza di una dilatazione dell’aorta (aneurisma) che è una grave patologia del vaso, asintomatica fino al momento della sua fissurazione o rottura, che può essere fatale. A livello periferico la mancata percezione di un polso arterioso può condurre alla diagnosi della malattia periferica arteriosa, spesso accompagnata da dolore durante la deambulazione, la claudicatio intermittens.

L’auscultazione di eventuali soffi a livello dei vasi del collo (arterie carotidi) può essere il primo segno di un restringimento del vaso che, non trattato, può provocare la comparsa improvvisa di sintomi neurologici, talvolta transitori, ma anche permanenti (ictus cerebri).

Ovviamente la visita vascolare deve sempre accompagnarsi ad una valutazione complessiva dello stato di salute del paziente perché la presenza di un deficit anche solo di un piccolo settore della circolazione sanguigna deve sempre far sospettare la contemporanea presenza di lesioni, magari asintomatiche, negli altri distretti.

 

A cosa serve il trattamento sclerosante?

La scleroterapia consente di ridurre le teleangectasie degli arti inferiori mediante l'iniezione di un liquido che produce la coagulazione dei vasi trattati e il loro conseguente assorbimento.

La scleroterapia è una tecnica che comporta la chiusura di un gruppo di capillari superficiali (teleangectasie) mediante l'iniezione nei vasi stessi, in punti ben determinati e selezionati dal medico, di una soluzione sclerosante che causa un'istantanea reazione infiammatoria localizzata (flebite chimica); questa benigna reazione ha come conseguenza la trombizzazione e la drastica riduzione degli antiestetici capillari.



Groupalia collabora con Centro Nec.

  • Il centro Nec, situato a Torino, puo' vantare un'esperienza pluriennale nel settore data dai medici del centro.
  • Si avvale di personale specializzato pronto ad accogliere le esigenze particolari di ogni cliente.
  •  Il dottore che esguirà il trattamento è  iscritto all'ordine dei medici di Torino num (19048).
  • Dal 1 luglio 2015 Il Centro NEC vi aspetta a Torino, in Corso Matteotti 21.
  • Scopri di più :  http://www.centronec.com

 

 

 

Quando posso utilizzare il mio Coupon?

  • Puoi utilizzare il tuo Coupon per 90 giorni dalla data di acquisto.
  • Puoi utilizzare il tuo Coupon dal lunedi al venerdi dalle 14.00 alle 20.00
  • Chiuso dal 9 al 24 Agosto.
  • Festività escluse.
  • Sono possibili giorni di chiusura, informarsi al momento della prenotazione.

 

Quanti Coupon posso comprare?

  • Puoi utilizzare 1 solo Coupon, ma regalarne quanti ne vuoi.
  • ( 1 Coupon = 1 Persona)

 


Come prenoto?

  • Prenotazione obbligatoria al 3311546444 ,  comunicando di avere il Coupon.
  • Hai già prenotato ma devi disdire? Non perdere il tuo Coupon, puoi richiamare fino a 24h prima dell’appuntamento.
  • L'offerta è soggetta a limitazioni e non è garantita la possibilità di ottenere il servizio nel giorno e ora desiderati. Il cliente deve prenotare presso il Partner.
  • È obbligatorio presentare al Partner il Coupon in versione digitale, attraverso la nostra App o web mobile, o stampato.




 Altre condizioni:

  • Valido per: Visita angiologica +  trattamento sclerosante x1 persona presso Centro Nec.
  • Il Coupon è acquistabile anche tramite bonifico bancario, fino al raggiungimento del numero massimo di bonifici consentiti per il deal.

 

Dubbi? Scopri come utilizzare il tuo Coupon.

 

Centro NEC

Il Centro NEC è il luogo giusto per curare corpo e mente: grazie alla pluriennale esperienza del Dr. Diego Moniaci, ogni cliente ha la garanzia di ricevere un trattamento sicuro ed efficace.

Tra i servizi offerti dal Centro NEC, particolare importanza hanno quelli adatti per migliorare e mantenere in perfetta forma il vostro corpo: il centro si avvale di personale specializzato pronto ad accogliere le esigenze particolari di ogni cliente, e di attrezzature all’avanguardia per combattere gli in estetismi della cellulite e dell’adiposità localizzata.

 

Dr. Diego Moniaci

Corso Matteotti 21

Torino

CF / PI: mncdgi75d30l219d


 
Clicca qui per contattare il Customer Care Groupalia


Ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n) del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso non è esercitabile per i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici.