Comedy Ring a Venezia 

Solo per una notte i comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè e Comedy Central si sfideranno per una serata piena di risate e di divertimento. Ingresso x1 persona allo spettacolo Comedy Ring al Teatro Momo di Venezia l'11 e il 12 Novembre 2016.

6

Cosa comprende il Coupon?

  • Ingresso x1 persona allo spettacolo Comedy Ring presso Teatro Momo.
  • Valido per lo spettacolo dell' 11/11/2016 e del 12/11/2016 alle ore 21.00.


Zelig:

Un varietà televisivo così longevo la televisione italiana non l’ha mai conosciuto: un format unico che unisce comicità a conduzione, musica, ballo e canto; capace di rinnovarsi in continuazione, sempre rispettando la irrinunciabile formula dello spettacolo registrato in tempo reale in teatro davanti a un pubblico vero. Un palco nazionale con i migliori artisti e un repertorio formidabile, che ha saputo creare una platea esigente e fedele al genere comico. Di cui Zelig è diventato sinonimo.


Colorado:

Il Colorado Cafè nasce nel 2002 dall’antico amore di Diego Abatantuono per il cabaret.
L’idea è stata quella di creare un punto d’incontro per giovani comici di talento che, guidati da Diego, avessero la possibilità di esprimersi e di sperimentare comicità dal vivo.

 
Camera Caffè:

La serie è ambientata in un azienda dove non si fa niente tutto il giorno e la voglia di lavorare è pressochè nulla. Ciò nonostante tutti i dipendenti vengono pagati come nulla fosse. La storia si svolge davanti alla macchinetta del caffè dove tutti stanno ogni minuto della loro giornata a bere caffè come fosse acqua.

Comedy Central:

Comedy Central è l’unico canale italiano interamente dedicato alla comicità in tutte le diverse forme e i diversi generi, dalla comicità tradizionale alla satira, dagli sketch comici alle serie tv. Ma soprattutto Comedy Central è il luogo dove trovare il meglio degli spettacoli di comici affermati nonché dei volti emergenti dello "stand up comedy".

 
Teatro Momo:

  • Teatro Momo si trova Via Dante, 81 - Venezia
  • Scopri di più sul sito.

Valido per:

  • Ingresso x1 persona allo spettacolo Comedy Ring presso Teatro Momo.
  • Disponibilità limitata.

 
Quando posso utilizzare il Coupon?

  • Valido per lo spettacolo dell' 11/11/2016 e del 12/11/2016 alle ore 21.00.


Quanti Coupon posso comprare?

  • 1 Coupon = 1 persona
  • Puoi utilizzare 1 solo Coupon, ma regalarne quanti ne vuoi.


Come prenoto?

  • Prenotazione obbligatoria chiamando il 345/5318808 e indicando la data dello spettacolo. Recarsi al teatro con il Coupon stampato almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo per ritirare i biglietti.
  • Per informazioni contattare il 345/5318808 o scrivere un’e-mail a matteo.c87@tiscali.it
  • È obbligatorio presentare il Coupon al Partner.

 
Altre condizioni:

Teatro Momo

Restituito alla città restaurato ex novo, è stato ufficialmente denominato Teatro Momo in ricordo di un grande del teatro veneziano, il regista e attore Arnaldo Momo.

Il teatro, con i suoi 220 posti divisi fra platea e galleria ospita rassegne annuali di teatro contemporaneo e teatro per ragazzi, spettacoli di danza, musica e laboratori teatrali. In particolare, Domenica a teatro dedicata ai giovanissimi, Piccoli Palcoscenici concorso/vetrina per studi di laboratorio per scuole e gruppi amatoriali e la rassegna di teatro amatoriale Divertiamoci a teatro.

L'offerta culturale del nuovo teatro che si distingue come luogo di elaborazione di nuovi linguaggi teatrali e nuove sperimentazioni, si completa con l'attività delle produzioni teatrali e dei laboratori e con le concessioni a terzi per spettacoli e convegni di vario genere.

Il Teatro Momo si caratterizza inoltre per essere uno spazio trasversale anche dal punto di vista "geografico": la posizione strategica in terraferma - data la vicinanza alla stazione di Mestre - lo rende un luogo facilmente raggiungibile da Venezia e non solo.


Ragione Sociale: Settimo Loredana
Sede Legale: Corso Unione Sovietica, Torino
P.Iva: 11491830011 

Clicca qui per contattare il Customer Care Groupalia

Ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n) del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso non è esercitabile per biglietti utilizzabili in date determinate o in periodi prestabiliti.