Sorpresa Black Friday 2018: nuove offerte su prodotti mai visti


Con le carte prepagate di MyGiftCard

le offerte sono ancora più convenienti.

 

Sei iscritto alla newsletter di Groupalia, ogni giorno ti invieremo una mail con le migliori offerte a te dedicate, se non desideri ricevere più le nostre comunicazioni Clicca qui per rimuovere la tua iscrizione.

 

L'indirizzo e-mail a cui viene inviata la presente comunicazione è utilizzato, ai sensi degli Art. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679, per comunicazioni inerenti il servizio offerto da Groupalia S.r.l., ed è presente nel nostro archivio a seguito dell'iscrizione del destinatario al servizio. L'indirizzo e-mail non sarà comunicato a terzi salvo tuo esplicito consenso. Ti ricordiamo che è possibile esercitare i diritti previsti agli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del Regolamento UE 2016/679 (ad esempio modificare o cancellare i tuoi dati presenti nel nostro archivio) in ogni momento, come previsto nella nostra Informativa Privacy. Per ogni informazione puoi contattarci dal sito all'indirizzo help.groupalia.it.

Ogni forma di pubblicazione e diffusione di questa newsletter, indipendentemente dal mezzo utilizzato, non è autorizzata. Groupalia non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall’utilizzo, in modo difforme all'uso personale,
di questa newsletter (Viene qui richiamato l’art.2 delle Condizioni Generali Contratto che ti invitiamo a leggere attentamente).

 

Copyright ©2011 - 2018 Groupalia. Tutti i diritti riservati.