• INFORMAZIONI GENERALI •
Come contattare Groupalia?
Siamo presenti ovunque tu sei! Puoi contattare il Servizio Clienti di Groupalia inviando una mail a info@groupalia.it Ti ricordiamo che l'assistenza è attiva nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00
Come mai Offerte così vantaggiose?
I nostri Partner scelgono Groupalia come strumento ideale di promozione della loro attività. In cambio della visibilità che Groupalia offre loro, i Partner propongono sconti elevati per far conoscere le loro attività a nuovi clienti o per far tornare clienti già conosciuti.
In quali città è presente Groupalia?
Abbiamo Offerte per il Tempo Libero in tutte le principali città italiane. In tutte le città in cui non siamo ancora presenti, è sempre possibile trovare Offerte del giorno relative ad aree Viaggi e Shopping.
Voglio diventare Partner Groupalia?
Diventare Partner di Groupalia è molto semplice: Compila l’apposito form “Diventa nostro Partner!” presente nella sezione “ Groupalia Business”: il nostro Team Commerciale valuterà la possibilità di una collaborazione e ti contatterà nel più breve tempo possibile.
• OFFERTE ONLINE DI OGGI •
Pagamento tramite Bonifico Bancario
Da oggi sarà possibile acquistare le nostre Offerte effettuando il pagamento anche attraverso bonifico bancario. Tale possibilità interesserà la maggior parte delle nostre campagne. Per effettuare il pagamento in questa modalità, basterà flaggare l'opzione indicata in fase d'acquisto. Riceverai tutte le info per poter procedere con il pagamento. Una volta completato il pagamento, il tuo Coupon sarà generato e disponibile per l'utilizzo all'interno del tuo Account!
Come faccio a comprare un'Offerta?
Per poter acquistare un'Offerta sul nostro sito, clicca sul tasto verde “Compra” e verrai invitato ad effettuare il login al tuo Account. E’ indispensabile essere titolare di un Account per poter acquistare le nostre Offerte. Ricorda che potresti essere iscritto alle nostre Newsletter ma non essere registrato al nostro sito. Segui i passi richiesti per effettuare l'acquisto e scegli la modalità di pagamento che preferisci. Puoi effettuare i tuoi acquisti su Groupalia con carta di credito: Visa, Visa Electron, Master Card e Postepay (circuito Visa) oppure attraverso il circuito PayPal.
Quali metodi di pagamento posso usare?
Puoi effettuare i tuoi acquisti su Groupalia con carta di credito: Visa, Visa Electron, Master Card e Postepay (circuito Visa) oppure attraverso il circuito PayPal o Satispay I tuoi dati bancari vengono trasmessi direttamente alle piattaforme di pagamento delle Banche, in modo che né Groupalia né nessun altro possano avere accesso a queste informazioni. Per alcune campagne potrai effettuare il tuo pagamento anche attraverso il bonifico, vedrai attiva in campagna l’opzione corrispondente.
Cos'è Codici Sconto? Codici Sconto è la sezione di Groupalia dedicata ai Codici Sconto o alle Offerte per i tuoi acquisti. Guarda i negozi disponibili prima di fare i tuoi acquisti online troverai tanti Sconti utili.
Come funziona? Su Codici Sconto puoi trovare due modalità di Sconti differenti: Codice Sconto o Offerte
Codice Sconto: clicca sul bottone "USA IL CODICE SCONTO" in questo modo vedrai comparire le condizioni di utilizzo e il codice sarà copiato automaticamente. Clicca "ACCEDI" e incolla il codice al momento del pagamento per usufruire dello Sconto Offerte: clicca sul bottone "SCOPRI L'OFFERTA" in questo caso non è necessario avere nessun codice sconto. Clicca "ACCEDI" e riceverai lo sconto in automatico sul sito del Negozio.
Dove trovo i dettagli dell'Offerta?
Trovi tutte le informazioni relative all'Offerta di tuo interesse all’interno delle Condizioni d’uso nella pagina di descrizione della Proposta stessa. Per maggiori informazioni, puoi contattare direttamente il nostro Partner (indirizzo e contatti presenti all’interno delle Condizioni d'uso alla voce “Partner” nel Menu a tendina dell'Offerta). Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it.
Non so se il mio acquisto è andato a buon fine
Al termine del processo di acquisto, riceverai una mail di conferma e troverai allegato il tuo Coupon. Puoi anche accedere alla tua area privata nella sezione “I miei Coupon”. Se non hai ricevuto nessuna e-mail e non vedi il Coupon all'interno del tuo Account, scrivici a info@groupalia.it. Se possibile, inviaci una immagine della prova del pagamento usando il campo "carica documento".
Quanto tempo ho per comprare l'Offerta?
Se non riesci a comprare le nostre Offerta sul sito: Verifica che il credito presente sulla tua carta di credito o sulla carta prepagata che stai utilizzando sia sufficiente o che tu non abbia superato il tetto massimo di spesa;
Effettua una pulizia dei cookies e dei file temporanei all’interno del tuo computer e ritenta l'acquisto;
Aggiorna il tuo Browser oppure utilizza un Browser alternativo.
Se il bottone "Compra" NON è cliccabile (è di color grigio anziché verde) l'Offerta da te selezionata potrebbe essere esaurita o la campagna già scaduta.
Se hai già cliccato su “Compra”, ma nel tuo carrello la quantità risulta zero, potresti aver già acquistato il numero massimo di Coupon disponibili per persona indicato nelle condizioni dell'Offerta.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso dell'Offerta di tuo interesse.
Non riesco a comprare l'Offerta
Se non riesci a comprare le nostre Offerta sul sito: Verifica che il credito presente sulla tua carta di credito o sulla carta prepagata che stai utilizzando sia sufficiente o che tu non abbia superato il tetto massimo di spesa;
Effettua una pulizia dei cookies e dei file temporanei all’interno del tuo computer e ritenta l'acquisto;
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Se il bottone "Compra" NON è cliccabile (è di color grigio anziché verde) l'Offerta da te selezionata potrebbe essere esaurita o la campagna già scaduta.
Se hai già cliccato su “Compra”, ma nel tuo carrello la quantità risulta zero, potresti aver già acquistato il numero massimo di Coupon disponibili per persona indicato nelle condizioni dell'Offerta.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso dell'Offerta di tuo interesse.
Ho acquistato un Coupon, e ora?
Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account, un messaggio di conferma ordine con allegato il tuo Coupon.
A questo punto, nella sezione ''I miei Coupon' all'interno nel tuo Account, troverai il Coupon in stato disponibile, pronto per essere utilizzato. Se hai acquistato un Servizio (es. cena, trattamento estetico, parrucchiere) sarà necessario presentare il Coupon presso il nostro Partner e non l'email di conferma; Ricordati di non comunicare il numero di codice a barre al momento della prenotazione.
Se hai effettuato un acquisto che prevede spedizione non sarà necessario stampare il Coupon. Nelle Condizioni d'uso troverai tutte le informazioni utili relative alla consegna.
Se hai acquistato un Viaggio contatta il nostro Partner il prima possibile per prenotare il tuo Viaggio e garantirti la maggior disponibilità di date. Il nostro Partner di Viaggio è autorizzato a chiederti in fase di prenotazione il numero del codice a barre del tuo Coupon.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso dell'Offerta di tuo interesse.
Cosa devo fare per usare il Coupon?
Entra nel tuo Account, accedi alla sezione "I miei Coupon" e stampa il Coupon che desideri utilizzare.
La validità del Coupon è sempre specificata sia all'interno delle Condizioni dell'Offerta sia nel tuo Coupon.
Potrai chiamare il Partner al numero di contatto presente sul Coupon stesso per prenotare e poter usufruire del tuo acquisto oppure per richiedere qualsiasi altra informazione.
Se invece hai comprato un prodotto Shopping, controlla attentamente le Condizioni dell'Offerta e, se richiesto, segui la procedura indicata nelle condizioni del Coupon stesso per comunicare al nostro Partner l’indirizzo di spedizione. Nel caso in cui le spese di spedizione fossero escluse, ti potrebbe essere richiesto il pagamento delle stesse direttamente nel sito del Partner.
Attenzione! Se non hai seguito i passi indicati per la spedizione, il tuo prodotto non potrà essere spedito.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso dell'Offerta di tuo interesse e di prenotare il prima possibile i tuoi Servizi o Viaggi.
Cosa succede se scade il Coupon?
Ti ricordiamo che ti sarà possibile utilizzare il tuo Coupon entro e non oltre il periodo indicato all’interno delle Condizioni d’uso presenti nell'Offerta. Se il Coupon scade, non avrai più la possibilità di usufruire del servizio acquistato. Ti consigliamo di contattare il Partner in tempo utile per poter usufruire del servizio, prenotando secondo le tue esigenze e le sue disponibilità. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso dell'Offerta di tuo interesse e di prenotare il prima possibile i tuoi Servizi o Viaggi.
Ho acquistato ma non ho ricevuto la mail di conferma!
Se non hai ricevuto la mail di conferma Ordine non ti preoccupare, accedi alla tua area privata nella sezione “i miei Coupon”.
Se il tuo Coupon si trova in stato disponibile significa che il processo di pagamento è andato a buon fine. Se il Coupon è già disponibile la mail potrebbe essere finita in SPAM. Ma non ti preoccupare, stampa il Coupon direttamente dal tuo Account e usufruiscine seguendo le indicazioni riportate sullo stesso.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso dell'Offerta di tuo interesse e di prenotare il prima possibile i tuoi Servizi o Viaggi.
Non riesco a visualizzare il mio Coupon!
Entra all’interno del tuo Account, nella sezione “I miei Coupon”. I tuoi Coupon non sono visualizzabili fino a quando non passano in status "Disponibile". Se il tuo Coupon è in status "Disponibile” ma non lo visualizzi correttamente, è probabile il tuo programma per leggere i file PDF non sia aggiornato. Puoi scaricare qui la versione aggiornata. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it.
Ricorda di verificare sempre le Condizioni d’uso dell'Offerta di tuo interesse.
Per poter visualizzare e stampare il tuo Coupon, clicca "Account" in homepage e loggati all'interno del sistema digitando l'indirizzo mail usato durante la registrazione. Una volta all'interno dell'area riservata entra in “I miei Coupon” dove troverai il Coupon da stampare e presentare al nostro Partner. Nel caso in cui non dovessi visualizzarlo, ti consigliamo di:
•Aggiornare la versione di Adobe (scaricabile gratuitamente in pochi secondi cliccando l’apposito link in fondo alla pagina dei coupon) •Utilizzare uno dei seguenti browser: Firefox o Google Chrome, che supportano più velocemente il nostro sistema.
Di seguito trovi i link: Firefox: http://www.mozilla-europe.org/... style="font-size: 11px;">Chrome: http://www.google.com/chrome?hl=it
Ricorda che il tuo Coupon potrebbe rimanere “in Elaborazione” fino a 24 ore dopo la chiusura della campagna. Quando visualizzerai il Coupon come “Disponibile” potrai stamparlo direttamente dal tuo Account. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d’uso dell'Offerta di tuo interesse.
Cosa significa massimo un Coupon per persona?
Spesso le nostre Offerte hanno un limite di utilizzo pertanto è possibile l’utilizzo limitato di un solo Coupon per persona. In questo caso, sei comunque libero di comprare tutti i Coupon che vuoi che potrai cedere a terzi o regalare ai tuoi amici. Per acquistare più di un Coupon, seleziona la quantità che desideri dal menù a tendina che appare nella tua finestra d’acquisto. Se il menù non permette di selezionare più di una unità o presenta un limite di acquisto, significa che il nostro Partner non accetterà più di un Coupon per persona.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d’uso dell'Offerta di tuo interesse.
Voglio regalare un'Offerta
Le Offerte di Groupalia sono perfette da regalare! E' molto semplice e ti offriamo tante opzioni per darti la massima flessibilità!
La nostra preferita: Personalizza e regala il tuo Coupon!
Cosa devi fare? Semplicemente acquista il Coupon seguendo il consueto percorso, ignora l'opzione "Voglio regalare il Coupon" al momento dell'acquisto. Quando il tuo Coupon diventa disponibile nel tuo Account accedi alla sezione "I miei coupon" e seleziona il tasto "Personalizza". Scegli il tema che preferisci, se lo desideri scrivi una dedica e scarica il tuo Coupon. Ora non dovrai fare altro che stamparlo e consegnarlo a chi desideri!
Se invece preferisci inviare un Coupon senza personalizzazione ma nascondendo il prezzo, dopo l'acquisto seleziona l'opzione "Voglio regalare il Coupon" e scegli come fare recapitare il tuo regalo: puoi consegnarlo tu stampandolo direttamente dal tuo Account oppure provvediamo noi ad effettuare un invio tramite e-mail all’indirizzo che ci fornirai. Se preferisci, scrivici a info@groupalia.it.
Ho acquistato un Viaggio! E ora?
Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account , un messaggio di conferma della tua iscrizione alla Proposta e il tuo ordine entrerà in fase di elaborazione. L'ordine solitamente viene processato entro 24 ore dalla chiusura della Proposta, ovvero da quando la Proposta non è più visibile sul nostro sito e pertanto non è più acquistabile. Quando l'ordine sarà processato, riceverai un'ulteriore e-mail di conferma sempre all’indirizzo mail associato al tuo Account. A questo punto, nella sezione ''I miei Coupon' all'interno nel tuo Account, troverai il Coupon in stato disponibile, pronto per essere utilizzato. Contatta il nostro Partner per procedere alla prenotazione della proposta secondo le tue esigenze e le sue disponibilità entro i termini di validità del tuo Coupon.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Cosa include l'Offerta Viaggi?
Ogni Proposta Viaggi è differente e offre opzioni specifiche, indicate all’interno delle Condizioni d’uso della Proposta. Se non trovi le informazioni richieste o hai necessità di ulteriori delucidazioni, contatta pure direttamente il Partner o l'agenzia indicata che sapranno fornirti tutte le informazioni che desideri. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Quando posso prenotare il mio Viaggio?
Ogni Proposta Viaggi è prenotabile secondo modalità e tempistiche diverse. All'interno delle Condizioni d’uso della Proposta troverai le indicazioni per effettuare la tua prenotazione. Ti consigliamo di prenotare in tempi utili in modo tale da avere più possibilità di trovare posto nel periodo che preferisci.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Posso annullare la prenotazione del mio Viaggio?
A meno che le Condizioni della Proposta non indichino diversamente, una volta effettuata la prenotazione non è possibile annullare la stessa. Ti consigliamo comunque di contattare sempre direttamente il Partner o l'agenzia indicata per avere maggiori informazioni. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Posso richiedere un extra rispetto a quanto previsto dal Coupon?
Leggi attentamente le Condizioni della Proposta e i dettagli della stessa per sapere cosa include la Proposta. Se vuoi richiedere degli extra rispetto a quanto incluso, contatta direttamente il Partner o l'agenzia indicata per avere maggiori informazioni. Ti ricordiamo che Groupalia e Liu Travel non sono responsabili delle tariffe da corrispondere ai Partner per i servizi eventualmente da te richiesti e non inclusi nelle Condizioni della Proposta da te acquistata. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Cosa significa e come funziona la Formula Roulette?
A meno che le Condizioni della Proposta non indichino diversamente, la formula ROULETTE garantisce la categoria della struttura nella destinazione prescelta ed i trattamenti indicati nell’offerta (es. all/soft inclusive, pensione completa, solo pernottamento ecc.). Il nome della struttura verrà comunicato solamente in loco. Nel caso di acquisto di pacchetti vacanza (soggiorno + volo + trasferimenti), si verrà informati del nome dell'hotel poco prima della partenza oppure all'arrivo in aeroporto. Se l'hotel della categoria scelta (ad esempio, un 4 stelle) non fosse più disponibile, il tour operator assegnerà una stanza in hotel di categoria superiore (es 5 stelle). Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Ho prenotato un pacchetto turistico, quando riceverò i documenti di viaggio?
Leggi attentamente le Condizioni della Proposta e i dettagli della stessa per sapere cosa include la Proposta. Se vuoi richiedere degli extra rispetto a quanto incluso, contatta direttamente il Partner o l'agenzia indicata per avere maggiori informazioni. Ti ricordiamo che Groupalia e Liu Travel non sono responsabili delle tariffe da corrispondere ai Partner per i servizi eventualmente da te richiesti e non inclusi nelle Condizioni della Proposta da te acquistata. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Cosa significa all inclusive, soft all inclusive, pensione completa e mezza pensione?
A meno che le Condizioni della Proposta non indichino diversamente, i trattamenti indicati comprendono quanto segue:
- All Inclusive: colazione, pranzo, cena, bevande ai pasti e fuori dai pasti (durante gli orari di apertura dei bar);
- Soft all inclusive: colazione, pranzo, cena, bevande analcoliche ai pasti e fuori dai pasti (durante gli orari di apertura dei bar);
- Pensione completa: colazione, pranzo e cena (bevande escluse);
- Mezza pensione: colazione e cena (bevande escluse).
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
• PRODOTTI ACQUISTATI "SHOPPING" •
Ho acquistato un prodotto! E ora?
Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account , un messaggio di conferma della tua iscrizione alla Proposta e il tuo ordine entrerà in fase di elaborazione. L'ordine solitamente viene processato entro 24 ore dalla chiusura della Proposta, ovvero da quando la Proposta non è più visibile sul nostro sito e pertanto non è più acquistabile. Quando l'ordine sarà processato, riceverai un'ulteriore e-mail di conferma sempre all’indirizzo e-mail associato al tuo Account. A questo punto, nella sezione ''I miei Coupon' all'interno nel tuo Account, troverai il Coupon in stato disponibile. Se hai effettuato un acquisto che prevede spedizione, non sarà necessario stampare il Coupon né presentarlo al Partner. Nelle Condizioni d'uso troverai tutte le informazioni utili relative alla consegna. In fase d'acquisto, segui i passi richiesti per indicare l’indirizzo di spedizione. Nel caso in cui le spese di spedizioni fossero escluse, ti potrebbe essere richiesto il pagamento delle stesse direttamente sul sito del Partner. Attenzione! Ricordati di inserire tutti i dati utili alla spedizione in modo tale che la consegna possa essere effettuata correttamente. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Quando riceverò il prodotto?
I tempi di consegna variano in base alla Proposta. All'interno delle Condizioni d'uso della Proposta trovi sempre un'indicazione delle tempistiche di consegna. I prodotti vengono spediti a cura del Partner. Affinché le tempistiche di consegna vengano rispettate, ricordati di inserire correttamente i dati relativi alla spedizione del tuo prodotto. A questo proposito, ti invitiamo a leggere con attenzione le indicazioni che troverai all'interno delle Condizione della Proposta.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Posso cambiare indirizzo di spedizione?
Quando acquisti una Proposta “Shopping”, al momento dell’acquisto ti viene richiesto di indicare l’indirizzo a cui desideri sia inviato il tuo prodotto.
Le spedizioni sono a carico dei nostri Partner. Nella maggior parte dei casi, il nostro Partner, prima di organizzare la consegna del tuo prodotto, ti invierà una mail di conferma dati che ti consentirà eventualmente di modificare l’indirizzo a cui desideri sia recapitato il prodotto acquistato. In altri casi non sarà possibile effettuare modifiche.
Attenzione! Dal momento che in alcuni casi non è possibile effettuare modifiche successive, ti invitiamo a verificare sempre la correttezza dei dati inseriti in fase di acquisto. Per avere maggiori informazioni, ti consigliamo di contattare il Partner o lo spedizioniere indicato nella Proposta. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Come richiedere il reso di un prodotto?
Per tutte le Proposte "Shopping" che prevedono spedizione diretta del prodotto e in generale per le Proposte diverse dalle Proposte Viaggi, tempo libero e ristorazione, è possibile recedere dal contratto di acquisto secondo le Condizioni sotto indicate.
Quando si può chiedere il recesso?
È possibile avvalersi del diritto di recesso effettuando la richiesta entro 14 giorni di calendario a partire dalla data di consegna del prodotto. Non è possibile accettare una richiesta di reso prima che il prodotto sia stato consegnato.
Modalità di rimborso
La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al costo dei prodotti, compresi i costi di spedizione. I costi di rispedizione saranno a carico del Cliente. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali
Groupalia provvederà al rimborso secondo lo stesso metodo utilizzato per il pagamento, entro 48 ore dalla conferma dell'arrivo presso il Partner logistico del pacco restituito. Le tempistiche di visualizzazione del rimborso sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto dipenderà dal tipo di carta e dalla banca di appoggio.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o per richiedere un rimborso scrivici a info@groupalia.it
Posso chiedere un reso prima di aver ricevuto il prodotto?
Il diritto di recesso potrà essere esercitato solo dopo la consegna del prodotto ed entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna dello stesso. Questo perché, una volta che il tuo acquisto è stato confermato, il prodotto entra nel processo di spedizione che non è possibile fermare.
Come posso creare un Account?
Per creare un Account e poter quindi acquistare le nostre Proposte, entra nel nostro sito e clicca sul tasto in alto a destra ""Registrati". Inserisci i tuoi dati e accetta le Condizioni d'uso. Ti consigliamo di selezionare l'opzione di ricezione della nostra Newsletter per non perderti nessuna delle nostre Proposte. Ricorda che anche se ricevi le Newsletter, non necessariamente hai già attivato un Account. Se non sei sicuro di aver già un Account, prova a crearne uno nuovo con la stessa mail sulla quale ricevi la Newsletter. Se l'Account già esiste riceverai un messaggio di errore. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Non riesco ad accedere al mio Account!
Per poter accedere al tuo Account è necessario inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti a Groupalia e la password.
Assicurati che l'indirizzo e-mail e la password siano stati digitati correttamente.
Ricorda che potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora aperto un Account. In questo caso, per avere la possibilità di acquistare sul sito ed usufruire delle nostre Proposte, è necessario che tu proceda alla creazione di un Account.
1. Se hai dimenticato la tua Password, clicca sul link presente in home page "hai dimenticato la password" e ti verrà inviata una nuova password all'indirizzo e-mail associato al tuo Account;
2. Se non riesci ad accedere al tuo Account, ti consigliamo di:
Effettuare la pulizia dei cookies e dei file temporanei all’interno del tuo computer;
Aggiornare il Browser che stai utilizzando;
Utilizzare un Browser alternativo;
Pulire la cache del tuo computer e a riavviare il Browser.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Ho perso la Password del mio Account!
Se sei titolare di un Account Groupalia ma non puoi accedervi perché hai dimenticato la Password, clicca sul link "Hai dimenticato la Password?" all'interno della sezione Account dalla quale normalmente effettui l’accesso. Ti verrà prontamente inviata una nuova Password nella casella mail associata al tuo Account; verifica l’invio di tale e-mail anche nella cartella “spam”. Ricorda che potresti essere iscritto alle nostre Newsletter con un indirizzo e-mail diverso da quello utilizzato per aprire il tuo Account oppure potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora un Account.
In quest'ultimo caso, dovrai procedere alla registrazione per poter creare un Account. Se sei certo di possedere un Account ma non riesci ad ottenere una nuova Password tramite il link indicato, scrivici a info@groupalia.it.
Come posso modificare i miei dati personali?
Se desideri modificare i tuoi dati personali, entra nel tuo Account Groupalia e accedendo alla sezione "Informazioni Account", clicca sul tasto modifica a lato del dato che vuoi cambiare.
Ho più di un Account, come posso gestirli?
Per tua comodità. ti consigliamo di aprire e gestire un solo Account Groupalia. Ti invitiamo ad associare al tuo Account Groupalia l’indirizzo e-mail che leggi con maggiore frequenza. Se possiedi più di in Account, ti sarà possibile in ogni momento cancellare eventuali altri Account. Ricorda che se hai già effettuato acquisti o hai Buoni Regalo ancora validi, la cancellazione di un Account comporta la perdita di queste informazioni. Ti consigliamo di usare tutti i tuoi Coupon e i tuoi Buoni Regalo prima di cancellare un Account.
• NEWSLETTER & NOTIFICHE •
Come posso iscrivermi alla Newsletter?
Per poter ricevere quotidianamente le nostre Newsletter ed essere sempre aggiornati sulle nostre Proposte: - Basta registrarsi al nostro sito, flaggando entrambe le caselle in fondo al formulario; accedendo al proprio Account, alla sezione "Newsletter e notifiche", è possibile selezionare le proprie preferenze; - E’ possibile in alternativa, andare alla pagina della città o del segmento (Viaggi, Shopping o uno dei segmenti speciali temporaneamente presenti sul sito) preferito e iscriversi alla Newsletter utilizzando lo specifico box in alto a destra. Se ti sei iscritto correttamente e non ricevi le nostre Newsletter, ricordati di controllare nella casella “spam”. Se desideri assistenza in merito alla ricezione delle Newsletter scrivici a info@groupalia.it.
Non voglio più ricevere la Newsletter
Se hai un Account Groupalia, puoi accedere alla sezione "Newsletter e notifiche" e gestire le tue preferenze, selezionando le città o i segmenti per i quali desideri ricevere oppure non ricevere più la Newsletter. Se non hai un Account, entra in una qualsiasi Newsletter ricevuta e clicca sul link per disiscriverti in fondo alla mail. Verrai indirizzato ad una pagina dalla quale potrai gestire tutte le tue preferenze e, se lo desideri, potrai cancellarti dalla recezione delle Newsletter.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it.
Posso ricevere più di una Newsletter?
Potrai ricevere quotidianamente le nostre Newsletter relative all’Area Viaggi, Shopping e/o relative a Proposte riguardanti città specifiche. Se sei titolare di un Account Groupalia, potrai gestire e modificare a tuo piacimento le tue preferenze accedendo all’interno del tuo Account Groupalia, nell’area "Newsletter e notifiche”. E’ possibile, in alternativa, se non possiedi un Account, andare alla pagina della città o del segmento (Viaggi, Shopping o uno dei segmenti speciali temporaneamente presenti sul sito) preferito e iscriverti alla Newsletter utilizzando lo specifico box in alto a destra. Attenzione! Per poter acquistare le nostre Proposte è necessario possedere un Account Groupalia. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it.
Ho un Buono Regalo! Come utilizzarlo?
Se hai un Buono Regalo disponibile all’interno del tuo Account, utilizzalo per l'acquisto della Proposta che preferisci.
Nella pagina di acquisto, i tuoi Buoni Regalo disponibili sono visibili sotto al dettaglio del tuo ordine. Per utilizzare il Buono di tuo interesse, selezionalo e vedrai il valore del Buono scalato dall’importo totale.
Se il prezzo totale di acquisto sia maggiore del valore del Buono, ti verrà richiesto di pagare la differenza scegliendo il metodo di pagamento. (ad es. per un acquisto dell’importo di 20€ se utilizzi un Buono Regalo del valore di 10€, dovrai corrispondere la differenza di 10€) Se il Buono viene utilizzato per acquistare Proposte di valore inferiore, questo verrà scalato interamente. (ad es. se utilizzi un Buono del valore di 50€ per un acquisto di 40€, perderai la differenza corrispondente a 10€)
Ricorda inoltre che il Buono Regalo è valido per un unico acquisto in quanto non frazionabile né cumulabile con altri Buoni. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
I Buoni Regalo sono frazionabili?
I Buoni Regalo Groupalia non sono frazionabili e si esauriscono con il singolo utilizzo. L’utilizzo di un Buono Regalo per un acquisto di importo inferiore a quello del Buono stesso, comporta la perdita del saldo rimanente. Ad es. se per un acquisto di importo pari a 10€ viene utilizzato un Buono Regalo da 20€, tale Buono viene utilizzato interamente e non sarà possibile riutilizzare il restante importo (in questo caso pari a 10€) per acquisti successivi. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it.
I Buoni Regalo sono cumulabili?
I Buoni Regalo Groupalia non sono cumulabili. E’ possibile quindi utilizzare solo un solo Buono Regalo per acquisto. Nel caso in cui l’importo totale di acquisto sia maggiore del valore del Buono Regalo, ti verrà richiesto di pagare la differenza scegliendo il metodo di pagamento che preferisci. Ad es. se per un acquisto di importo pari a 60€ viene utilizzato un Buono Regalo da 20€, verrà richiesto di corrispondere un importo di 40€ secondo i metodi di pagamento previsti sul sito. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it.
Quando scadono i miei Buoni Regalo?
Per conoscere la data di scadenza dei tuoi Buoni Regalo, entra nel tuo Account e accedi alla sezione "Buoni Regalo disponibili". Inoltre la data di scadenza dei Buoni Regalo, viene visualizzata anche all'interno del carrello di acquisto quando compri una Proposta. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it.
Dove trovo i miei Buoni Regalo?
Per visualizzare i tuoi Buoni Regalo, entra nel tuo Account e accedi alla sezione "Buoni Regalo disponibili". Tutti i Buoni Regalo disponibili e non ancora utilizzati, vengono visualizzati anche all'interno del carrello di acquisto quando compri una Proposta. Clicca sul link "I Miei Buoni Regalo" per poter visualizzare tutti i Buoni disponibili per i tuoi acquisti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a info@groupalia.it.
Ho un codice promozionale, come posso usarlo?
Se possiedi un Codice Promozionale puoi attivarlo, a tua scelta, secondo le modalità seguenti: entra nel tuo Account accedendo alla sezione ""Buoni Regalo disponibili"" e carica il tuo Codice nella sezione preposta. Se il Codice ha una data di attivazione specifica, potrai sempre caricare il tuo Codice prima di tale data ma l’importo del relativo Buono Regalo, non sarà visibile tra i tuoi Buoni fino alla data di attivazione.
Entra nel tuo Account loggandoti all'interno del sistema con mail di registrazione e password. Scegli la Proposta che ti interesse e seleziona il tasto verde "Compra". Prima di completare il processo d'acquisto, seleziona l'area "Codice Promozionale"; inserisci il tuo codice e seleziona "applica".
Ricorda che il Codice promozionale ha una data di attivazione specifica oltre la quale non sarà più possibile l'attivazione.
Una volta caricato il Codice Promozionale, puoi usare il credito corrispettivo come un qualsiasi altro Buono Regalo.
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