Groupalia, tutta un'altra vita

Groupalia Care

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO


Groupalia Care è un servizio gratuito
 fornito da Groupalia ai propri clienti registrati, che permette, nei casi e secondo le modalità di seguito descritte, di ottenere un rimborso per i coupon acquistati ma non utilizzati dai clienti.
Groupalia seleziona a propria discrezione le proposte per le quali si applica Groupalia Care, specificando, con apposita dicitura, tale caratteristica nelle condizioni della singola proposta.


Con esclusivo riferimento alle proposte oggetto dell’iniziativa Groupalia Care, Groupalia permette ai propri clienti che non utilizzino il relativo coupon entro il termine di validità dello stesso, di ricevere una forma di rimborso (di importo e con le modalità sotto indicate), qualora ne facciano richiesta entro e non oltre 15 giorni dal termine della validità del coupon (giorno successivo alla data di scadenza indicata nel coupon). Il rimborso non è effettuabile per i servizi che sono stati prenotati e non consumati.


Le modalità operative
 che danno titolo al rimborso mediante Groupalia Care sono le seguenti:


· La richiesta deve essere presentata nel periodo compreso tra il termine della validità del coupon e il 15° (quindicesimo) giorno successivo a tale termine, compilando il modulo di contatto  presente all’indirizzo http://help.groupalia.it/customer/portal/emails/new, selezionando il motivo “Groupalia Care” e specificando il titolo della proposta, il numero del Coupon e l’importo da rimborsare, o scrivendo all’indirizzo email groupalia.care@groupalia.it


·  La mancanza delle informazioni sopra descritte, la presentazione della richiesta con modalità differenti o la presentazione oltre il termine di cui sopra, rendono inaccettabile la richiesta di rimborso mediante Groupalia Care.


·  Il rimborso Groupalia Care avviene mediante accredito nell’account del cliente, entro 30 giorni dall’accettazione della richiesta, di un buono regalo di importo pari a quello corrisposto per l’acquisto dell’offerta (eventuali buoni/sconti applicati al momento dell’acquisto da parte del cliente, non vengono, pertanto,  rimborsati).


·  Il buono ha una validità di 3 mesi a partire dalla data di accredito sull’account del cliente e può essere utilizzato per un singolo acquisto da effettuarsi sul sito di Groupalia.


·  Il buono non è in nessun caso cumulabile, né frazionabile e si esaurisce  con il singolo utilizzo (anche qualora il prezzo dell’offerta sia inferiore all’importo del buono).