Italia in Miniatura 2nt fino 4pax 

Il giro dell'Italia in un solo giorno: 2 notti x2 adulti o 2 adulti + 1 o 2 bimbi con colazione e ingresso al parco Italia in Miniatura, all'Hotel Bisanzio, da 129€. Un bambino fino a 6 anni incluso! Prima di acquistare leggi attentamente le condizioni della Proposta.

Acquistando questa offerta riceverai 4 Lovies per ogni 1€ speso (al netto delle spese di spedizione e garanzia di rimborso). Scopri di più su Lovby

Cosa Comprende il Coupon?  

  • Speciale Italia in Miniatura: soggiorno di 2 notti per 2 adulti o 2 adulti + 1 o 2 bambini (fino 11 anni non compiuti) e biglietti d’ingresso a Italia in Miniatura, presso Hotel Bisanzio a Cervia.
  • Per scoprire i giorni e gli orari di apertura del Parco Clicca qui!
  • I biglietti per il parco si ritirano in Hotel al momento del check-in.

 

Hai 3 opzioni per usufruire di questa Proposta:

  • 2 notti per 2 adulti + 2 biglietti per Italia in Miniatura (incluso anche 1 bambino fino a 7 anni non compiuti - escluso biglietto per Italia in Miniatura)
  • 2 notti per 2 adulti&1 bambino + 3 biglietti per Italia in Miniatura
  • 2 notti per 2 adulti&2 bambini + 4 biglietti per Italia in Miniatura
  • Scegli il Coupon che desideri acquistare cliccando su uno dei box a destra.


Perché comprare questa Proposta?

  • Divertiti osservando la nostra nazione da un altro punto di vista!
  • Puoi visitare tutte le bellezze che l'Italia ha da offrirti in un colpo solo!
  • L'Hotel Bisanzio sorge a solo 150mt dal mare e a pochi passi dal centro di Cervia... il divertimento e il relax sono assicurati!


Italia in Miniatura...

Italia in miniatura è un parco tematico dell'Emilia-Romagna, fondato nel 1970 da Ivo Rambaldi. È situato nel comune di Rimini, nella frazione di Viserba, al km 197 della strada statale 16 Adriatica, a circa 5 km nord dal centro di Rimini, sulla Riviera Romagnola.

L'area centrale del parco ospita oltre 270 riproduzioni in scala di monumenti, chiese, palazzi e piazze italiane e immersa in un paesaggio naturale in scala costituito da cinquemila veri alberi in miniatura. Attorno al nucleo sono presenti numerose attrazioni meccaniche e tematiche. La superficie complessiva del parco è di 85.000 m², su un'area di proprietà di 126.000 m², i restanti occupati da aree di espansione, aree di servizio e parcheggi.

Il parco, che dalla sua inaugurazione a oggi resta di proprietà della famiglia Rambaldi, totalizza 500.000 ingressi annui. La stagione di apertura al pubblico va dal mese di marzo all'inizio di novembre.

Italia in miniatura fu fondato nel 1970 da Ivo Rambaldi, titolare di un'azienda di impianti termosanitari e appassionato di viaggi, storia e arte, ispirato dalla visita di un parco in miniatura compiuta all'estero. La realizzazione del parco coinvolse 14 tecnici, 2 geometri, 4 professori, viaggi per 27.000 km per visitare e misurare chiese, piazze, ponti e monumenti, oltre 6.000 fotografie scattate e centinaia di richieste ufficiali di disegni e mappe ad enti, assessorati e università italiane. La ricerca del materiale più adatto per costruire manufatti che potessero rimanere esposti alle intemperie senza deteriorarsi condusse alla schiuma di resina, meno deperibile del legno e meno inespressiva della plastica, che costituisce tuttora il materiale di cui sono fatte le miniature del parco. Il primo monumento a vedere la luce fu la basilica di Sant'Apollinare in Classe di Ravenna, in omaggio alla sua città di nascita. Dopo tre anni di lavori e una spesa di 300.000.000 di Lire italiane, il 4 luglio 1970 Italia in miniatura apriva i battenti al pubblico, esponendo le prime 50 miniature collocate su una superficie complessiva di 20.000 m². Il biglietto d'ingresso costava 400 lire per gli adulti e 200 lire per i bambini.

Il travolgente successo del parco e il numero sempre crescente dei visitatori rese necessario un ampliamento, dapprima allo scopo di aumentare la superficie visitabile e introdurre nuove attrazioni tematiche o di divertimento, successivamente per estendere ulteriormente la tematizzazione del parco non solo alla geografia e all'architettura italiana, ma anche alle fiabe, agli stili di vita, alle passioni e alle eccellenze degli italiani.

Quanti Coupon posso comprare?

  • 1 Coupon = 2 adulti + 1 bambino fino 7 anni non compiuti (biglietto Italia in Miniatura escluso), 2 adulti + 1 bambino fino 11 anni o 2 adulti + 2 bambini fino 11 anni, a seconda del Coupon che avrai acquistato
  • Coupon cumulabili
  • Coupon cedibile a terzi.

Altre condizioni:

  • Validità dal 10/09 al 02/11/2016 nei giorni di apertura del Parco
  • Prenotazione obbligatoria: bisanziocervia@gmail.com
  • Ricorda di allegare il Coupon alla mail di prenotazione.
  • Per Info: 0544 973333 
  • Trattamento: pernottamento con prima colazione
  • Sistemazione: camera doppia
  • Servizi aggiuntivi: 2, 3 o 4 biglietti d’ingresso a Italia in Miniatura, a seconda del Coupon che avrai acquistato
  • I biglietti di ingresso per Italia in Miniatura verranno consegnati in Hotel durante il check-in.
  • È possibile effettuare una sola modifica alle date di prenotazione da comunicare via e-mail alla struttura partner 15 giorni prima della data originariamente prenotata.
  • Disponibilità limitata: 50 Coupon per opzione
  • Valido per:
    2 notti per 2 adulti + 2 biglietti per Italia in Miniatura (incluso anche 1 bambino fino a 7 anni non compiuti - escluso biglietto per Oltremare)
    2 notti per 2 adulti&1 bambino + 3 biglietti per Italia in Miniatura
    2 notti per 2 adulti&2 bambini + 4 biglietti per Italia in Miniatura, a seconda del Coupon che avrai acquistato, presso Hotel Bisanzio
  • Il Coupon è acquistabile anche tramite bonifico bancario, fino al raggiungimento del numero massimo di bonifici consentiti per il deal.
  • Se vuoi pagare con bonifico ti consigliamo di effettuarlo almeno 5gg prima della data d'inizio del tuo soggiorno affinché il pagamento e la prenotazione vadano a buon fine.
  • L'utilizzabilità del Coupon è soggetta a limitazioni sulla base dell'effettiva disponibilità della struttura ricettiva e può variare nei periodi di alta stagione, nei weekend, ecc.


Dubbi? Scopri come utilizzare il tuo Coupon.

Hotel Bisanzio

L'Hotel Bisanzio con tanti servizi inclusi, ottimo cibo, pulizia e cordialità, è ideale per il Turismo di Cervia. 

L'Hotel sorge in posizione strategica, ideale per le famiglie che cercano un Hotel a Cervia e per tutto il Turismo di Cervia infatti l’Hotel Bisanzio Cervia è vicino al mare a soli 150 mt dal mare e a pochi passi dal centro di Cervia. Anche le Terme di Cervia sono relativamente vicino a solo 2 km e il Parco di Mirabilandia a 8 km: estremamente comodo per tutte le famiglia con bambini. 

Questo Family Hotel Cervia – La gestione a carattere familiare dell’Hotel Bisanzio vanta anni di esperienza in strutture della zona ravennate per rendere la tua vacanza e per il Turismo di Cervia qualcosa che si possa ricordare nel tempo, anche quando si ritorna alla propria a casa. Infatti troverete un accogliente e ombreggiato GARDEN per trascorrere i vostri momenti di relax; un ampio e attrezzato angolo per i bambini, nel quale potranno esprimere la loro vivacità in tutta sicurezza; delle camere molto confortevoli curate con box doccia, piccola Piscina panoramica, biciclette, wi-fi gratuito in tutta la struttura.

Info

Via Volturno 149 48015 Cervia Ravenna
M@il bisanziocervia@gmail.com
Tel. 0544 973333 
Web www.hotelbisanziocervia.it

Offerta realizzata da: Liu Travel 

Clicca qui per contattare il Customer Care Groupalia