Biglietto saltafila Aquafan valido per 2 giorni 

Vieni ad Aquafan Riccione, il parco acquatico più divertente della Riviera Romagnola: per te un biglietto d'ingresso saltafila valido per 2 giorni! Guarda nelle condizioni la modalità di calcolo dello sconto e di download del biglietto.

14

Biglietto singolo saltafila

30 €
30
 21 €

A cosa dà diritto il Coupon?

  • Il Coupon ti permette di scaricare 1 biglietto saltafila a data aperta per 1 persona valido per l'ingresso ad Aquafan.
  • Prima di acquistare leggi attentamente le condizioni.


Scopri anche tutte le altre offerte di Groupalia per Parchi acquatici

 

Scopri di più su Aquafan:

Aquafan è il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d'acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza. 

Di giorno il divertimento è assicurato con i fantastici scivoli, lunghi in tutto oltre 3 km: dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfin’hill al Twist e ai Tobogas, fino allo StrizzaCool, l’attrazione formato famiglia. Insieme a tanti altri giochi acquatici e all'immensa Piscina a Onde, Aquafan offre anche molte aree super attrezzate per i più piccoli, con scivoli e animazioni a misura di bimbo. E poi zone relax, negozi, ristoranti, punti food e servizi di ogni tipo.

THE BLACK HOLE: sta per succedere qualcosa in Aquafan. Qualcosa che non ti aspetti. E’ un nuovo scivolo? Sì, ma c’è qualcosa di più. A giugno scoprirai se hai davvero paura del buio.

L'estate non è estate senza Aquafan! 

Scopri tutte le emozioni ad Aquafan cliccando qui


Aquafan:

  • Si trova in Viale Ascoli Piceno a Riccione.
  • Scopri di più sul sito.  

Importante: il Coupon non è il biglietto d’entrata e non è quindi valido per l’ingresso.

Condizioni del biglietto:

  • Biglietto saltafila a data aperta per 1 persona valido per l'ingresso ad Aquafan.
  • Il Coupon non è rimborsabile.
  • I biglietti saranno disponibili a partire dal 20/04/2018.
  • Puoi utilizzare il tuo biglietto di ingresso dal 01/06/2018 al 09/09/2018.
  • Utilizzabile in giorni ed orari consultabili sul calendario cliccando qui
  • Ad Aquafan non sarà possibile richiedere la stampa del biglietto.
  • Il biglietto dà accesso diretto ai tornelli senza fare la coda in biglietteria. NON è valido come saltafila per le singole attrazioni.
  • Il biglietto è valido per 2 giorni (anche non consecutivi) di ingresso al parco.

Come scarico il mio biglietto?

  • Accedi al tuo account Groupalia e vai nella sezione "I miei Coupon"
  • Seleziona il Coupon acquistato
  • Alla voce "Scarica Biglietti" clicca su "Download".
  • È necessario stampare e portare i biglietti ad Aquafan, in caso contrario non si avrà diritto all'accesso.

Altre condizioni:

Aquafan

90 mila mq di verde sulla collina di Riccione, con oltre 3 km di scivoli: dal kamikaze, all'Extreme River, dallo Speedriul al Fiume Rapido, dal nuovissimo StrizzaCool ai Tobagas...

E poi l'immensa Piscina a Onde, il Poseidon, la schiuma dance, le animazioni, gli spettacoli, i personaggi, i grandi eventi e la presenza di radio Deejay... Aquafan è anche il regno dei bimbi, con 3 aree dedicate, con giochi d' acqua e animazioni. Aquafan ha sempre avuto un’attenzione particolare per i suoi piccoli e ‘scatenati’ ospiti. Aquafan è dotato di tre zone bimbi, dedicati ai baby ospiti alti fino a 140 centimetri: tre piscine attrezzate con scivoli, dove l’altezza massima dell’acqua è di 60 cm. 

Oltre alle 3 zone specificatamente dedicate, i bambini in Aquafan possono usufruire anche della Piscina Onde, delFiume Lento e del Surfing Hill, e poi ovviamente della zona con gli idromassaggi (Poseidon). Per tutti i bimbi da 100 a 140 centimetri, l'accesso è possibile se accompagnati da un genitore. Per tutte le altre attrazioni (quelle per i più grandi) l’accesso è possibile da 140 centimetri.


Iltuoticket.it


Ragione Sociale: Babila Srl
Sede Legale:  Via G. Boccaccio, 27 20123 Milano
P.Iva: 08337630969

Clicca qui per contattare il Customer Care Groupalia

Ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n) del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso non è esercitabile per i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici.