Ca’ di Rajo

Scopri di più su Ca’ di Rajo e guarda tutte le offerte relative a questo partner Groupalia.




Ca’ di Rajo

Situata a San Polo di Piave, nel territorio trevigiano dove nasce il Prosecco Doc, la cantina Ca’ di Rajo produce grandi vini e spumanti: il fiore all’occhiello della produzione è il Raboso Piave, ma vengono prodotti anche Pinot grigio, Chardonnay, Traminer, Sauvignon Blanc, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Merlot.
La cantina Ca' di Rajo propone wine tour tra vigneti, vini autoctoni e architetture uniche: una chiesetta del 1300 e una torre del X secolo. Cantina pet-friendly: i nostri winedogs accolgono con piacere nuovi amici.
Una viaggio alla scoperta di una viticoltura che ha radici antiche, con viti di oltre 70 anni, che crescono a forma di raggiera a quattro metri di altezza e che formano un monumento naturale chiamato Bellussere.
Tour gratuito per gli accompagnatori con meno di 18 anni e astemi.

Ragione Sociale: Soc. Agr. Ca’ di Rajo di Cecchetto Bortolo & S. s.s.
Sede Legale: Via del Carmine, 2/2, 31020 San Polo di Piave (TV)
P.Iva: 03961090267

Clicca qui per contattare il Customer Care Groupalia

Ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n) del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso non è esercitabile per i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici.



Guarda tutte le offerte di questo partner

Wine tour x2 Ca' di Rajo